Una storia tira l’altra

Data: 02/06/2023

Sabato 27 maggio presso il giardino  Cosimo I de' Medici di Terra del Sole si è svolto l'evento finale del progetto “Lettura in arte" della Scuola Primaria Serri Pini.
Attorno alla cornice del grande libro narrante storie degli elementi della natura, si sono esibiti gli alunni delle tredici classi nello spettacolo musicale “Una storia tira l”altra".
La natura è stata protagonista di una giornata dedicata anche all'arte, con i disegni dei bambini delle scuole dell”Infanzia del territorio, ma soprattutto è stata dedicata a sostenere emotivamente e materialmente le scuole colpite dall”alluvione.
L'evento è stato sostenuto e supportato dalle Associazioni di Terra del Sole e dal Comitato dei Genitori delle Scuole di Castrocaro. Tutti insieme per ripartire!