CHIUSURA SCUOLE

Data: 15/05/2023

AGGIORNAMENTO del 29/5/23:

Si comunica che da lunedì 5 giugno le lezioni riprenderanno regolarmente anche per le scuole di Portico (primaria - infanzia 8:15-16:15).

AGGIORNAMENTO del 27/5/23:

Si comunica il funzionamento delle scuole da lunedì 29 maggio

DOVADOLA e ROCCA SAN CASCIANO:  le lezioni riprenderanno regolarmente, con orario completo.

PORTICO : le lezioni riprenderanno con orario antimeridiano.

AGGIORNAMENTO 24/5/23:

Si comunica che la riapertura di tutti i plessi (infanzia, primaria, secondaria) di Dovadola, Rocca San Casciano e Portico, è prevista per lunedì 29 maggio.

Eventuali variazioni saranno pubblicate su questa pagina.

AGGIORNAMENTO 22/5/23:

Si comunica il prolungamento della chiusura dei plessi di Dovadola.

Riapertura delle scuole (infanzia, primaria, secondaria) prevista per giovedì 25 maggio.

Eventuali aggiornamenti saranno comunicati quanto prima.

AGGIORNAMENTO 19/5/23:

Si comunica il funzionamento delle scuole previsto per i prossimi giorni

CASTROCARO T.:  Prevista riapertura delle scuole (infanzia, primaria, secondaria) da lunedì 22 maggio.

DOVADOLA: Prevista riapertura delle scuole (infanzia, primaria, secondaria) da martedì 23 maggio.

ROCCA S. C. e PORTICO: Prevista riapertura delle scuole (infanzia, primaria, secondaria) da giovedì 25 maggio.

Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati su questa pagina.

AGGIORNAMENTO 17/5/23:

Scuole chiuse anche giovedì 18 maggio.

Venerdì 19 e sabato 20 maggio sono sospese le attività didattiche.

16/5/2023: ANCHE PER LA GIORNATA DI DOMANI 17 MAGGIO LE SCUOLE RESTERANNO CHIUSE.

15/5/2023

A seguito dell'allerta meteo diramata dalla Regione Emilia Romagna si comunica che anche per i nostri comuni nella giornata di *MARTEDÌ 16 MAGGIO* tutte le scuole e i servizi di ogni ordine e grado rimarranno chiusi, in attesa di aggiornamenti eventualmente per la giornata di mercoledì.